Cosa non è un satanista

Andare in basso

Cosa non è un satanista

Messaggio  Ignis il Ven Set 30, 2016 7:02 pm

Cosa non è un satanista
Non si può definire ciò che è un satanista poiché esso non ha uno stampino prefissato, ma si può definire ciò che non è.
Un satanista non è colui che uccide persone o animali, in genere ha un minimo di rispetto per la vita altrui, poiché non potrebbe parlare di libertà se priva agli altri della libertà di vivere, questo per semplice logica. Un satanista non si droga spesso evita anche la sigaretta poiché inquina il corpo, non per divieto ma per evitare di danneggiarsi, poi c’è anche chi fuma. Inoltre non è un mistico, su questo mi spiego meglio il satanista in genere evita di fare scena di misticismo, poiché è solo un modo per ridicolizzare ciò che è. Infine un satanista non è debole, chiariamo subito una cosa ognuno ha i suoi momenti di debolezza ma un satanista in genere non si lascia trasportare dagli eventi ma cerca di combattere con i mezzi che ha a disposizione.
N.b. Non dovete prendere tutto alla lettera ognuno è come è, sono solo generalità che spesso e volentieri saltano fuori tra i satanisti.
avatar
Ignis
ADMIN
ADMIN

Messaggi : 31
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.09.16
Località : Como

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum